Sull’auto 35 grammi di “maria”: in manette un 21enne

Più informazioni su

Nella notte tra domenica e lunedì 3 febbraio, alle ore 3 circa, un giovane 21enne, residente in provincia di Parma, con precedenti specifici, è stato arrestato dai carabinieri di Pontenure (Piacenza) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La pattuglia dei militari ha fermato e controllato il ragazzo sulla tangenziale nord della città. Addosso ed occultata all’interno dell’auto sulla quale viaggiava, il 21enne aveva complessivamente circa 35 grammi di marijuana, un grinder, materiale per il confezionamento di droga e del denaro contante, probabile provento di spaccio.

La droga ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato, il giovane arrestato e portato nella camera di sicurezza della caserma. Comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.