Fondazione Teatri, sospese le attività fino all’1 marzo

Più informazioni su

Con una nota ufficiale Fondazione Teatri Piacenza comunica che, per ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna relativa al Coronavirus COVID-19, tutte le attività relative al Teatro Municipale, Sala dei Teatini, Teatro dei Filodrammatici, Teatro San Matteo sono sospese in via precauzionale dalla giornata odierna, 24 febbraio, fino a domenica 1 marzo 2020.

In particolare, sono sospese le recite dell’opera “Lucrezia Borgia” di Gaetano Donizetti, in programma venerdì 28 febbraio alle 20.30 e domenica 1 marzo alle 15.30, e l’anteprima aperta alle scuole in programma mercoledì 26 febbraio alle 15.30. Fondazione Teatri fa sapere altresì che il servizio di biglietteria effettuerà chiusura al pubblico. “Seguiranno ulteriori comunicazioni – spiegano – relative alle procedure per chi vorrà comunque richiedere il rimborso dei biglietti”.

CHIUDE ANCHE IL TEATRO TRIESTE 34 –  Coronavirus, chiude anche il Teatro Trieste 34 a Piacenza. “Attenendoci alle misure preventive adottate dalla Prefettura e dalla Regione – spiegano i responsabili – comunichiamo che tutte le attività in programma al Teatro Trieste 34 sono annullate fino al 1° Marzo”.

Teatro trieste 34 (fonte facebook)

Foto: pagina facebook Teatro Trieste 34

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.