Venerdì aperitivo biancorosso in Piazza, consegnate le maglie speciali per Progetto Vita

Aperitivo biancorosso venerdì 14 febbraio al ‘’Barino’’ di Piazza Cavalli.

Appuntamento alle ore 18: nell’occasione verranno consegnate ai vincitori dell’asta benefica le maglie speciali indossate dai calciatori del Piacenza in occasione della gara contro il Cesena dello scorso 2 febbraio e il cui ricavato verrà devoluto a Progetto Vita. Parteciperanno i giocatori Della Latta, Mazzini, Pergreffi, Polidori e Sestu, tutti i tifosi sono invitati.

L’asta benefica di San Valentino – fa sapere la società biancorossa – ha permesso di raccogliere oltre 2500 euro, con offerte arrivate da tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.