Il 28 febbraio la prima seduta del nuovo consiglio regionale

Più informazioni su

Venerdì 28 febbraio, alle ore 10, nell’Aula di viale Aldo Moro 50, a Bologna, si terrà la prima seduta dell’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia-Romagna che inaugurerà l’XI legislatura regionale.

Ricevuti i verbali ufficiali della Corte d’Appello di Bologna di proclamazione degli eletti, la presidente uscente dell’Assemblea, Simonetta Saliera, ha proceduto, nel rispetto delle vigenti norme statutarie e regolamentari, alla convocazione della prima seduta assembleare il cui ordine del giorno prevede l’elezione del nuovo presidente dell’Assemblea e dell’Ufficio di presidenza.

Quattro, lo ricordiamo, i consiglieri piacentini che siederanno in consiglio regionale dopo le ultime elezioni: Matteo Rancan e Valentina Stragliati (Lega), Giancarlo Tagliaferri (Fratelli d’Italia) e Katia Tarasconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.