A Piacenza sospeso il mercato del sabato fino alla fine del mese

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza fa sapere che, a seguito delle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dell’8 marzo scorso, il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli e quello della Besurica nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 marzo saranno sospesi.

Potranno invece svolgersi regolarmente il mercato in piazza Paolo VI alla Farnesiana (martedì e giovedì) e quello di piazza Duomo/piazza Cavalli del mercoledì. L’invito, esteso a tutti, è quello di rispettare le misure di tutela sanitaria e le prescrizioni previste dal Dpcm 8 marzo 2020, al fine di allineare l’attività alla situazione di emergenza in atto (adottare i comportamenti individuali di protezione, evitare assembramenti di persone, mantenere le distanze dagli altri).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.