Altra modifica al calendario: Piacenza – Samb anticipata al 10 marzo alle 18.30

Più informazioni su

Nel caos dei calendari dovuto all’emergenza coronavirus, si registra un’ulteriore variazione che riguarda il Piacenza Calcio.

La gara tra i biancorossi e la Sambenedettese allo stadio Garilli, inizialmente programmata per mercoledì 11 marzo, è stata infatti anticipata a martedì 10 marzo alle ore 18:30. Si tratta del recupero dell’ottava giornata di ritorno; restano confermati al momento le date degli altri recuperi: Vicenza – Piacenza (mercoledì 18 marzo, ore 20.45), Piacenza – Vis Pesaro (mercoledì 25 marzo, ore 20.45), Piacenza – Vis Pesaro (mercoledì 1 aprile, ore 18.30), Piacenza – Feralpisalò (mercoledì 15 aprile, ore 20.45).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.