Quantcast

Fanno festa nonostante i divieti, giovani sanzionati. Rinforzi per i carabinieri

Più informazioni su

Carabinieri, controlli intensificati sul territorio piacentino: per fronteggiare l’emergenza coronavirus arrivano i rinforzi della C.I.O. del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”.

Il bollettino dell’Arma, relativo alla giornata del 18 marzo, evidenzia comunque nuove trasgressioni delle limitazioni anti-contagio. Tra le persone segnalate all’autorità giudiziaria per violazione dell’art. 650 c.p., automobilisti diretti verso attività commerciali al momento sospese o situate fuori dal comune di residenza; quindi un gruppo di giovani, provenienti da diversi comuni, che si era dato ritrovo nei giardini pubblici di Podenzano per consumare alcolici e infine altre persone, sempre di giovane età, sorprese sotto un dehors di un ristorante regolarmente chiuso a Rottofreno.

Buone notizie arrivano dai controlli alle attività commerciali: secondo quanto riferiscono i carabinieri del comando provinciale di Piacenza, in questo caso non è stata riscontrata nessuna violazione dei divieti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.