Artisti Uniti Piacenza “Il nostro abbraccio alla comunità e a chi tutela la nostra salute”

Più informazioni su

Un video per stringere in un abbraccio virtuale tutta la comunità piacentina, per dire grazie a chi è impegnato in prima linea contro il virus covid 19 e promuovere comportamenti responsabili, per tutelare la salute di tutti.

Artisti uniti Piacenza

L’idea è nata da Artisti Uniti Piacenza e condivisa dal canale Youtube di Ima Radio, la web radio di Piacenza. “Piacenza è sempre stato un modello e una piccola patria per tutti noi Piacentini. Noi artisti/musicisti/attori teatrali e tanti altri uniti sotto questo cuore biancorosso vogliamo dare a tutti voi il nostro abbraccio più stretto e caloroso” si legge nella presentazione del video. L’unica cosa che possiamo fare in questo momento difficile è condividere questo nostro messaggio rimanendo responsabili e seguendo le regole per evitare il diffondersi di questo Virus”.

“Grazie a: Soclose, Kabirya, Mikeless, Ricky Ferranti, Still Noise, Pertegò, Blugrana, Wernicke, Afasia, Cellamare, Giuseppe Biondo, Tevlab, Mattia Fragassi, Giulia Moschini, Rosanna Marinelli, Ilaria Tagliaferri, Raffaele Moschini, Silvia Maria Elena Damiani, Jennifer Zucchini, Marco Vincini, Ima Records. Grazie a tutti gli infermieri, Oss, medici, Crocerossa, Pubblica Assistenza Piacenza, Asl Piacenza, Il sindaco Barbieri e tutta la giunta comunale, le forze di Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale, e tutte le autorità del territorio. Un grazie a tutti i cassieri, rider, imprenditori, farmacisti, un ringraziamento a tutti i media piacentini che ci stanno informando della situazione a Piacenza”.

Video realizzato da Silvia Maria Elena Damiani
Artwork: Jennifer Zucchini
Musiche: Pertegò (To The North)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.