Bianco risveglio sulle montagne piacentine foto

Un altro bianco risveglio sulle montagne piacentine.

Come già accaduto qualche giorno fa, anche nella mattinata del 6 marzo alcune cime della nostra provincia si sono presentate ricoperte da una coltre di neve.

Nelle immagini alcuni suggestivi scatti postati sui social network: le webcam di Meteo Valnure hanno immortalato il Monte Aserei (1375 metri), il Monte Penice (1430) e l’abitato di Mareto; nella foto del nostro lettore Gianfrancesco Tiramani, invece, una panoramica col drone su Morfasso ed il Monte Menegosa. Paesaggio imbiancato anche a Zerba, nella foto di Claudia Borrè

nevicata sulle montagne piacentine 6 marzo
nevicata sulle montagne piacentine 6 marzo
Neve Claudia Borrè da Zerba

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.