Quantcast

Bonaccini e Baruffi in visita all’ospedale da campo e al Pronto Soccorso foto

Nel pomeriggio del 21 marzo visita di Stefano Bonaccini all’ospedale da campo allestito al Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza.

Il presidente della Regione Emilia-Romagna e il sottosegretario alla Presidenza Davide Baruffi hanno salutato anche il personale del triage del Pronto soccorso.

Pronto Soccorso Baruffi Bonaccini

Poi Baruffi è entrato direttamente in ospedale, accompagnato dal presidente dell’Ordine dei Medici di Piacenza Augusto Pagani e dal direttore generale Ausl Luca Baldino.

Pronto Soccorso Baruffi Bonaccini

Il sottosegretario ha voluto farsi un’idea precisa della situazione del reparto ed è stato accompagnato dal direttore del Pronto soccorso Andrea Magnacavallo e dalla coordinatrice Paola Nassani. Baruffi ha quindi avuto un lungo colloquio con medici e infermieri non solo del Pronto soccorso: erano presenti i professionisti che operano in Terapia intensiva e nei reparti Covid dedicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.