Borgofaxhall, negozi non alimentari regolarmente aperti “Rispettare distanza di sicurezza”

Nel rispetto e in ottemperanza delle disposizioni contenute nel decreto del Governo del 1° marzo 2020, nelle giornate di sabato 7 marzo e domenica 8 marzo, tutti i negozi della galleria non alimentari al di sotto dei 250 mq di superficie di vendita della Galleria Commerciale Borgo FaxHall, saranno regolarmente aperti.

Lo comunica la stessa Galleria Commerciale. “Ai clienti – spiegano – viene chiesto di rispettare la distanza di almeno un metro l’uno dall’altro. Gli operatori eviteranno assembramenti all’interno dei punti vendita contingentando gli ingressi per tutelare la sicurezza dei nostri visitatori. Bar e ristoranti saranno regolarmente aperti per i soli posti a sedere a disposizione”.

“Resta confermato l’annullamento del tradizionale mercatino del borgo. Ringraziamo i nostri clienti per la comprensione e ci scusiamo per i disagi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.