Camion sbanda e si rovescia il rimorchio ad Alseno, via Emilia bloccata foto

Intorno alle 13 di giovedì 26 marzo di un camion si è parzialmente rovesciato, pur rimanendo ancorato alla motrice lungo la via Emilia a Piacenza.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Alseno, che hanno delimitato il perimetro di sicurezza e regolato il traffico. Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda assieme ai colleghi di Piacenza sono sopraggiunti con l’autogru: i pompieri hanno operato per la messa in sicurezza del mezzo pesante.

Fortunatamente non si registrano feriti o ulteriori complicazioni. La strada è stata completamente chiusa al traffico per consentire le operazioni.

camion fuori strada via Emilia Pavese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.