Quantcast

Chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici della Provincia

La Provincia di Piacenza avvisa che, “per contrastare la diffusione del Covid-19 “Coronavirus” e allo scopo di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente”, è stata disposta la chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici nelle giornate di mercoledì e giovedì, a far data da oggi, 18 marzo, e fino al 3 aprile 2020.

Gli uffici sono aperti, quindi, tutte le mattine e il lunedì pomeriggio ma si segnala che l’accesso è consentito solo previo appuntamento e per questioni di prima necessità, urgenti e indifferibili. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Provincia www.provincia.pc.it dove sono pubblicati i riferimenti di ciascuna struttura, le competenze e gli indirizzi mail. Nelle giornate di apertura è inoltre a disposizione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0523.7951.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.