Quantcast

Contadini Resistenti “on the road”, domenica attivo servizio a domicilio

Più informazioni su

Formaggi di montagna, verdure biologiche di stagione, salami locali. Ma anche pane fresco appena sfornato, focaccia, biscotti, birra e vino.

Considerate le limitazioni in vigore per il contrasto della diffusione del coronavirus, domenica 22 marzo i Contadini Resistenti di Piacenza hanno deciso di spostarsi “on the road” e consegnare a domicilio i prodotti enogastronomici e le eccellenza del nostro territorio, insieme ai piatti pronti del BuonEssere della Locanda dei Melograni.

Tutte le informazioni sull’iniziativa – con la lista degli alimenti disponibili –  sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/contadiniresistenti/. Per le ordinazioni – fanno sapere i responsabili  – c’è tempo fino a venerdì 20 marzo mattina (mail: contadiniresistenti@gmail.com; telefono Locanda dei Melograni: 0523 779505).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.