Continua il bel tempo, temperature fino a 20 gradi previsioni

Più informazioni su

Continua il bel tempo a Piacenza. Come spiega Arpae, un campo di alta pressione si manterrà fino a giovedì compreso, con cielo sereno o poco nuvoloso e possibilità di nebbie mattutine sulle aree pianeggiante e prossime al corso del Po. Le temperature sono in continuo lieve aumento e arriveranno fino a 20 gradi nei valori diurni e non oltre i 5 nelle ore notturne.

Anche venerdì 20 marzo sarà prevalentemente caratterizzato da tempo stabile, ma a partire dalla sera in arrivo possibili precipitazioni: al mattino in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.