Coronavirus “Grazie anche ai cassieri delle banche”

Più informazioni su

Nota stampa della Banca di Piacenza

Gianluca Lettieri, un volto conosciuto ai clienti della Banca di Piacenza: storico cassiere della Sede centrale, tetragono ad ogni proposta di cambiamento, vuole rimanere cassiere, e basta. Anche durante questa stagione di coronavirus, è rimasto al suo posto, più deciso che mai. Gianluca privilegia il contatto con le persone in ogni momento, sempre. Nessun giorno di assenza, neppure in questo periodo.

In lui e con lui vogliamo dire grazie a tutti i cassieri della Banca e delle banche. Nessuno è finito ringraziato sulla stampa, nessun di loro, tantomeno, si è segnalato per finirvi. Ripariamo in questo modo a una dimenticanza di molti, come se il proprio dovere lo facessero solo altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.