Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Dal Rotary una raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari

Il Gruppo Piacentino che riunisce i sette Rotary Club, e i due Rotaract Club, del nostro territorio si sta impegnando per l’acquisizione di n.2 ventilatori polmonari pressovolumetrici destinati alla ventilazione invasiva e non invasiva in pazienti di peso ≥ 2,5 kg. e di n.1 ventilatore per terapia intensiva, in relazione a l’attività di cura dei pazienti contagiati da virus COVID-19.

I Rotary Club ad oggi hanno già coperto più del 70% del progetto di acquisizione dei macchinari. Se anche tu vuoi contribuire con una donazione personale puoi effettuare un bonifico a favore dell’Azienda USL di Piacenza
(BANCA INTESA SANPAOLO S.p.A. – sede di Parma – P.zza C. Battisti, 1 – 43121 PARMA, CODICE IBAN – IT76S 03069 12765 100000046019, CAUSALE: DONAZIONE AD UNITA’OPERATIVA PNEUMOLOGIA-RESPIRATORI” e mandare un messaggio, a donazione effettuata, alla pagina del gruppo, così da notificarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.