Dal Siap una donazione per l’ospedale: “Eterna gratitudine al personale sanitario”

Il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Piacenza ha donato all’ospedale cittadino i soldi destinati ai gadget natalizi.

“Vuole essere – spiega il segretario provinciale Sandro Chiaravalloti – non solo un gesto di sostegno, ma, nel nostro piccolo, anche un segno di eterna gratitudine a medici e infermieri e tutto il personale sanitario. Ogni giorno i poliziotti, diretti dal Questore Ostuni, in questa città e provincia, insieme alle altre forze di polizia, cercano di garantire la sicurezza dei cittadini nel miglior modo possibile anche per non vanificare gli sforzi fatti da medici e infermieri”.

“In questo momento, oltre alla gratitudine, c’è bisogno di tutti e spero che questo nostro piccolo gesto sia di incoraggiamento ad altri. Facciamo anche un appello: restiamo a casa, chi può farlo lo faccia, rispettiamo le regole perché vuol dire rispettare la vita di tutti”. “Un pensiero commosso, mi sia consentito, – conclude Chiaravalloti – a nome mio personale e di tutti i poliziotti del Siap piacentino, a tutti coloro che non ci sono più e ai loro cari. Viva l’Italia, viva Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.