Anche la Gas Sales Piacenza sospende gli allenamenti

Anche la Gas Sales Piacenza sospende gli allenamenti.

Questa mattina la Lega Pallavolo Serie A, in una nota firmata dall’Amministratore Delegato Massimo Righi, ha raccomandato a tutti i 48 Club associati lo stop della attività di allenamento, caldeggiando anche iniziative informative per i tesserati su quali linee seguire durante questi giorni di fermo.

“Considerate – recita la comunicazione – le ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo sull’intero territorio nazionale con il DPCM 11.3.2020, al fine di tutelare al meglio la salute dei nostri tesserati è fortemente consigliata la sospensione degli allenamenti sino al 25.3.2020, salvo successive indicazioni. Si consiglia, altresì, di fornire ai tutti tesserati, d’intesa con il vostro staff sanitario, precise indicazioni sui comportamenti che devono essere adottati al di fuori dell’attività sportiva in questo periodo di sospensione degli allenamenti”.

Gli allenamenti – informa il club biancorosso – che già nei giorni scorsi ha fornito un dettagliato vademecum ai propri tesserati con indicati i comportamenti da rispettare in questo particolare momento – sono sospesi fino a prossima comunicazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.