Quantcast

Giovedì della Bioetica, rinviato al 14 maggio l’incontro con Valter Tucci

Rinviato a giovedì 14 maggio il primo incontro dei “Giovedì della Bioetica” con Valter Tucci previsto per giovedì prossimo 12 marzo.

Lo ha deciso il presidente della sezione Emilia Romagna dell’Istituto Italiano di Bioetica, Giorgio Macellari, alla luce delle ordinanze del governo e del perdurare dello stato di allerta, anche a Piacenza, per l’emergenza corona-virus. L’incontro con Valter Tucci, dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova affronterà il tema “Le basi neurogenetiche del male”.

“Di fronte alla situazione d’incertezza che sta vivendo Piacenza e l’Italia – ha affermato il presidente Macellari – abbiamo dovuto necessariamente rinviare a maggio questo primo incontro. Vi faremo conoscere nei prossimi giorni che succederà per i due “Giovedì della Bioetica”, previsti il 26 marzo con Alberto Oliverio e il 2 aprile con Alberto Martinelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.