Giù il sipario anche dal campionato della Pallacanestro Fiorenzuola

Più informazioni su

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ai propri sostenitori che il Campionato Serie C Gold Emilia Romagna 2019/2020 è terminato.

Lo fa a seguito della comunicazione ufficiale da parte della Federazione Italiana Pallacanestro, che ha deciso di sospendere tutti i campionati regionali. “Tutta la società di Pallacanestro Fiorenzuola 1972 – si legge in una nota – prende atto di questa decisione, consapevole e colpita dell’emergenza che sta colpendo l’Italia in questi mesi a causa del diffondersi dell’epidemia di Coronavirus. I pensieri della società, dello staff tecnico e dei giocatori sono a tutte le famiglie che stanno subendo delle perdite a causa di questa epidemia, oltre a stringersi moralmente alla lotta che il personale sanitario sta combattendo in queste settimane”.

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 tiene anche a precisare che, “solo quando ci saranno le condizioni per tornare a parlare di sport, la prima domanda a cui gli organi competenti dovranno trovare soluzione è quella relativa al risultato sportivo conseguito. Questo nel rispetto degli investimenti fatti da parte dalle singole società per l’intera stagione fino ai titolari di un singolo abbonamento 2019/2020”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.