“Grazie per il vostro lavoro #andratuttobene” Il messaggio di solidarietà fuori dal centro commerciale

“Stamattina abbiamo trovato questo cartello attaccato davanti all’ingresso principale del centro commerciale: “Grazie per il vostro lavoro #andratuttobene”.

La segnalazione arriva dai responsabili del centro commerciale Gotico di Piacenza, che a proposito di questo messaggio di solidarietà evidenziano come “oltre ad averci commosso ci anche fatto piacere sapere che è apprezzato il lavoro e i sacrifici che i nostri collaboratori stanno facendo all’interno del Centro (negli esercizi commerciali che sono rimasti aperti come da indicazioni ministeriali)”.

“Con le persone in prima linea – spiegano dal centro commerciale – ci sono commessi, cassieri e operatori che lavorano duramente per fare in modo che tutto “sia più normale” e che dobbiamo ringraziare. Lavorano con persone che spesso non seguono diligentemente le indicazioni e condividono tutte le paure di questo periodo dove la sensibilizzazione per evitare il contagio è altissima. Paure che si presentano a chi lavora a contatto con la gente, che possono essere condivise anche con il personale sanitario degli ospedali e quello delle farmacie”.

“Per questo motivo – concludono – questo cartello ci ha fatto così piacere e abbiamo deciso di condividerlo con voi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.