Il coronavirus non ferma i ladri: guardia giurata sventa il furto al supermercato

Più informazioni su

Pensava forse di farla franca il ladro che, alcune notti fa, tra le strade ancora più deserte a causa dell’emergenza coronavirus, ha tentato di compiere un furto in un supermercato di Guardamiglio (Lodi).

Non ha però fatto i conti con il sistema di allarme, che ha messo in allerta la centrale operativa di Metronotte Piacenza, con conseguente intervento delle guardie giurate sul posto. Al suo arrivo, l’agente di vigilanza ha notato che una porta del supermercato era divelta e nelle vicinanze era presente un fuoristrada. Durante l’ispezione all’interno del supermercato, il metronotte ha notato che un individuo stava cercando di nascondersi, dopo aver trafugato una scala in acciaio presente nel punto vendita.

Il malfattore, al quale è stata impossibile la fuga, è stato quindi consegnato alle Forze dell’Ordine, avvisate di quanto accaduto dalla centrale operativa di Metronotte Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.