“Il Grande Cuore dei Papà”, rinviato il match benefico di Progetto Vita

“Rispettando l’impegno di tutti coloro che in questi giorni si stanno occupando dell’emergenza “Coronavirus”, riteniamo opportuno rinviare l’evento “Il Grande Cuore dei Papà” già programmato per il 19 marzo ad altra data da calendarizzare nei prossimi giorni”.

Così Progetto Vita Piacenza annuncia il rinvio della partita di calcio benefica tra la Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio Tv a supporto del 1° grande evento europeo di in-Formazione sulla defibrillazione mai organizzato destinato a circa 7000 studenti.

“Ringraziamo sin da ora – scrive l’associazione presieduta da Daniela Aschieri – tutti coloro che si sono impegnati nei giorni scorsi per l’organizzazione dell’evento e che hanno dato la loro disponibilità a partecipare. L’appuntamento è solo rinviato, certi di incontrarvi tutti per proseguire al meglio la diffusione della cultura della vita insieme a noi”. Lo scorso anno l’evento, nella cornice dello stadio Garilli insieme a migliaia di studenti, aveva portato a Piacenza tanti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.