Il sindaco Albasi “Sono in quarantena in attesa di sottopormi al test”

Il sindaco di Travo, Lodovico Albasi, ha pubblicato sul sito del Comune di essere in quarantena e di essere in attesa di sottoporsi al tampone per il covid – 19.

La decisione è stata concordata con l’Ausl di Piacenza, dopo che il primo cittadino, come lui stesso scrive, ha mostrato i primi sintomi riconducibili alla patologia.

“Vi informo che, avendo da ieri febbre elevata, ho provveduto a contattare l’AUSL di Piacenza che ha disposto la mia quarantena in attesa di effettuare il tampone per il COVID-19” scrive il sindaco.

“Sarà mia premura tenere informati tutti in merito agli sviluppi”.

“In questo momento in cui le normative ministeriali definiscono anche per la Provincia di Piacenza una maggiore soglia di attenzione e l’inserimento in zona di grande sorveglianza sono a chiedere a tutti una maggiore collaborazione e senso di responsabilità”.

“Non riesco ad esprimere l’amarezza per questa quarantena che mi impedisce di essere presente in questo momento così difficile per il nostro Comune e per l’intera Nazione ma vi garantisco che resterò in collegamento con i colleghi Amministratori e con i dipendenti per garantire la gestione dei servizi e dell’emergenza COVID-19”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.