Incidente a Castelnuovo di Borgonovo, motociclista trasportato a Parma

Incidente a Castelnuovo di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) intorno alle 13 di sabato 7 marzo.

Per dinamiche ancora in corso di accertamento, un motociclista è rimasto ferito lungo la strada provinciale 412 che collega Pianello a Borgonovo. Secondo una prima ricostruzione, pare che la moto, proveniente da Pianello, nell’affrontare una doppia curva, poco prima dell’abitato di Castelnuovo, abbia urtato un veicolo che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia.

Ad avere la peggio il motociclista caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto in soccorsi con l’ambulanza infermieristica dell’ospedale di Castelsangiovanni e l’elicottero sanitario decollato dall’Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie.

Ai carabinieri il compito di stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.