Tamponamento a Fiorenzuola, chiusa la via Emilia

Più informazioni su

Il tratto lungo la strada statale 9 “Via Emilia” è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, dal km 238,500 al km 240,000, a Fiorenzuola D’Arda (provincia di Piacenza), a causa di un incidente: un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli.

Le deviazioni avvengono all’interno del centro abitato. Lo precisa in una nota Anas. Sul posto sono presenti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto, le squadre Anas e la Polizia stradale di Piacenza per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Non si registrano feriti gravi.

IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.