Incuranti delle limitazioni, vanno a lavare la macchina. Sei denunciati

Più informazioni su

Incuranti delle limitazioni agli spostamenti introdotte dal decreto per il contenimento del coronavirus, vanno a lavare la macchina all’autolavaggio. Ma sono stati sorpresi dalla polizia, nell’ambito dei controlli promossi per controllare l’applicazione del decreto.

A finire nei guai sei cittadini, stupiti dall’applicazione della normativa anche in questo caso. “Cosa abbiamo fatto di male?” – hanno detto agli agenti, dopo essere stati fermati negli autolavaggi self service lungo la via Emilia Parmense e l’Agazzana. Sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 650 del codice penale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.