Inizio settimana con tempo stabile. Salgono le temperature previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con tempo stabile grazie al rinforzo di un campo di alta pressione sul Mediterraneo centro-occidentale che – spiegano gli esperti di 3bMeteo – determinerà giornate con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e temperature in generale aumento a tutte le quote.

Nel piacentino, la giornata di lunedì 16 marzo sarà all’insegna del bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso; stabile anche martedì, con qualche nuvola nelle ore pomeridiane. Le temperature in pianura saranno comprese tra i 2 e i 15 gradi.

Anche il resto settimana – anticipa Arpae – sarà all’insegna del bel tempo fino a sabato, quando l’ingresso di correnti umide occidentali porterà un aumento della nuvolosità con temperature in leggero calo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.