Intesa Sanpaolo, accesso in filiale solo su appuntamento

Più informazioni su

Intesa Sanpaolo, accesso alle filiali solo su appuntamento.

Lo rende noto la banca con una nota stampa ufficiale, in cui si evidenzia che “nell’assicurare la tutela del proprio personale e il costante presidio dei servizi alla propria clientela, a partire da martedì 17 marzo 2020  sarà possibile accedere alle filiali del Gruppo esclusivamente su appuntamento. Per i clienti – spiega Intesa Sanpaolo – sarà possibile richiedere l’appuntamento telefonicamente, per le sole operazioni indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali diretti e digitali della banca, come gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e la piattaforma di home banking”.

“Come già comunicato in data 12 marzo 2020 – conclude la nota – , la tutela delle nostre persone, nel rispetto della garanzia della continuità e qualità del servizio, è una delle priorità di Intesa Sanpaolo anche in questa delicata fase di emergenza. Per questo motivo, invitiamo pertanto i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall’Italia) e +39.011. 8019.200 (dall’estero) o sul sito internet www.intesasanpaolo.com, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.