La Fondazione Verani Lucca lancia una raccolta fondi “Servono concentratori di ossigeno e mascherine” foto

La Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola (Piacenza) ha lanciato una sottoscrizione per raccogliere 50mila euro, necessari a far fronte all’emergenza sanitaria.

In particolare la struttura, che si occupa di anziani e di persone con gravi disabilità, ha necessità di reperire al più presto concentratori di ossigeno, dispositivi di protezione individuale, come mascherine, tute e sovrascarpe, oltre a procedere alla sanificazione degli ambienti.

Per poter partecipare alla raccolta fondi, che ha già superato i 12mila euro, è possibile fare qui la propria donazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.