Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Camminate piacentine

La prima cosa (bella) che farò quando tutto questo sarà finito

Più informazioni su

In questi giorni ci stiamo rendendo tutti conto di quante cose davamo per scontate prima di entrare in quarantena.

Anche le più semplici, come prendere un caffè al bar o andare a cena da amici, giocare una partita di calcetto o scambiare due chiacchiere con il vicino mentre portiamo a fare un giro il cane. Ora queste sono cose lontanissime e proprio per ciò ne capiamo l’importanza e il valore. Per questo da oggi noi di PiacenzaSera e Edizioni Officine Gutenberg, vogliamo raccogliere i vostri pensieri e i vostri desideri chiedendovi quale sarà La prima cosa (bella) che farete una volta passato tutto questo. Ma non solo, ovviamente vogliamo sapere quella che farete nella nostra città o nella nostra provincia, dai luoghi simboli del nostro territorio a quelli nascosti che conoscono solo in pochi. Insomma: una di quelle cose che solo un piacentino DOC può conoscere!

Una volta che arriveranno le leggeremo, le sceglieremo, e ne tireremo fuori un libretto della nostra linea Print Different dal titolo “La prima cosa (bella) che farò quando tutto questo sarà finito!”. Scriveteci a comunicazione@officinegutenberg.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.