La sottoscrizione di Confedilizia Piacenza: “Uniti contro il virus”

Più informazioni su

Importante iniziativa dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza volta ad aiutare la sanità piacentina impegnata a contrastare e sconfiggere il coronavirus.

La Confedilizia piacentina, in considerazione della gravissima emergenza sanitaria in atto nel nostro territorio, ha promosso una sottoscrizione e fa appello “alla generosità dei propri soci e di tutti i piacentini affinché possano contribuire, con un gesto concreto, alla lotta contro il virus”. A tal fine ha attivato un apposito conto corrente ove tutti coloro che aderiscono all’iniziativa possono effettuare i propri versamenti da destinare alla sanità locale.

Coloro che desiderino effettuare una donazione possono farlo utilizzando l’Iban IT82S0515612600CC0000043330 (Banca di Piacenza – Sede Centrale) – intestato all’Associazione Proprietari Casa di Piacenza – e indicando come causale CONFEDILIZIA PIACENZA “UNITI CONTRO IL VIRUS”. L’Associazione dei proprietari di casa auspica “che tutti coloro che ne abbiano la possibilità aderiscano alla sottoscrizione in modo che si possa sostenere concretamente chi sta operando senza sosta per salvaguardare la nostra salute e per sopraffare il temuto virus”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza (tel. 0523/327273 – email: info@confediliziapiacenza.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.