Lavaggio gratis per i mezzi di Croce Rossa “Un aiuto a chi è in prima linea contro il virus” foto

Più informazioni su

Lo abbiamo ripetuto tante volte negli ultimi giorni, ma mai come in questo drammatico momento per il nostro territorio anche il più piccolo gesto diventa speciale e importante, soprattutto per chi è in prima linea da settimane per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Mossi da questo spirito, i fratelli Parmjit e Tarlochan Singh, titolari della stazione di servizio Tamoil di strada Agazzana, si sono messi a disposizione per effettuare gratuitamente il lavaggio di mezzi, auto e ambulanze della Croce Rossa, facendosi carico di tutte le spese.

“In questo difficile momento per tutta Piacenza – spiega Parmjit Singh – credo fermamente che ciascuno, compatibilmente con le proprie possibilità, debba dare una mano. Sono anch’io, da anni, un volontario della Croce Rossa di Piacenza, e avendo con mio fratello un’attività di lavaggio auto, abbiamo insieme ritenuto di offrire in regalo all’associazione la possibilità di poter lavare i propri mezzi. In questa emergenza ancor di più, mettendo a disposizione del Comitato di Piacenza tanti gettoni per il lavaggio self service”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.