Libri e pane a domicilio, così i commercianti affrontano l’emergenza

Ogni crisi nasconde un’opportunità. Di mettersi alla prova e, magari, ripensare i propri servizi.

Lo sanno bene i piccoli commercianti, messi a dura prova in queste giornate in cui tutta la popolazione è chiamata a fare il proprio dovere nel ridurre il contagio. Ecco quindi i ristoratori (come la Bellaria di Rivergaro) che hanno introdotto l’asporto, così come la libreria indipendente Fahrenheit di Piacenza si è resa disponibile a consegnare a domicilio, nella zona della città e a Rottofreno, i volumi acquistati.

Anche il Panifico Cooperativo ha introdotto, da lunedì 9 marzo, un servizio di consegna gratuita di pane – e altri generi alimentari – a domicilio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.