Quantcast

Nel bar la festa di compleanno per il figlio, sanzionato il titolare

Più informazioni su

Un altro caso di violazione del Decreto anti coronavirus in un locale pubblico di Piacenza, dopo il ristorante del centro chiuso “per finta” e sanzionato dalla Finanza.

Nei giorni scorsi, intorno a mezzanotte e mezzo, la polizia di Piacenza ha risposto a una segnalazione di schiamazzi provenienti da un bar nei pressi del centro cittadino. Gli agenti – giunti nel locale per il controllo – hanno scoperto che si stava svolgendo la festa di compleanno del figlio titolare con la partecipazione di diverse persone.

L’uomo, un 40enne è stato così sanzionato e contestualmente è stata avanzata la richiesta alla Prefettura per la sospensione dell’attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.