Quantcast

Nuova stretta sulle attività produttive “Chiuse tranne quelle essenziali”

Più informazioni su

Nella serata di sabato è arrivato l’atteso annuncio del premier Giuseppe Conte: una nuova stretta sulle attività produttive per contrastare il contagio da coronavirus.

Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio con un video messaggio ha spiegato: “La decisione assunta dal governo è quella di chiudere nell’intero territorio nazionale ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria, cruciale, indispensabile a garantirci beni, servizi essenziali. Continueranno a restare aperti tuttii supermercati, tutti i negozi di genere alimentari e di generi di prima necessità. Invito tutti a mantenere la massima calma”.

Conte ha precisato che resteranno aperte anche farmacie e parafarmacie e “saranno assicurati i trasporti pubblici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.