Per i familiari dei pazienti ricoverati un numero di telefono dedicato

L’Azienda Usl di Piacenza comprende le preoccupazioni e le difficoltà di informazione che vivono, in questo momento, i familiari dei pazienti ricoverati nelle nostre strutture a causa dell’emergenza sanitaria relativa alla diffusione del coronavirus.

Per questo è stato attivato un servizio di informazione dedicato. Lo comunica sulla pagina Facebook l’azienda sanitaria. Chiamando il numero telefonico 0523 303123, dalle ore 8.30 alle ore 14, sarà possibile ricevere le indicazioni utili e le modalità di contatto necessarie per ricevere gli aggiornamenti sullo stato di salute dei propri congiunti, direttamente dai medici che hanno i pazienti in cura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.