Piace, stop all’attività fino al 20 marzo. La società ai tesserati “Seguite le indicazioni”

Più informazioni su

Emergenza Coronavirus, si ferma anche il Piacenza Calcio.

La società biancorossa, recependo il Decreto del 9 marzo, comunica infatti la sospensione delle attività della prima squadra fino al prossimo 15 marzo (prorogata al 20 marzo). “Si raccomanda – comunica il club in una nota – nell’interesse dei propri tesserati e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, di non abbandonare il proprio domicilio in Piacenza e di attenersi responsabilmente a quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020. Tale indicazione è perciò rivolta anche a coloro che, nonostante risultino residenti in Province o Regioni limitrofe, sono attualmente domiciliati in zona Piacenza”.

Allo stesso modo prosegue la sospensione dell’intera attività del settore giovanile sino a venerdì 3 aprile 2020, anche se la società si riserva “ulteriori comunicazioni per il proseguo della sospensione delle attività”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.