Piacenza Baseball, l’inizio del campionato slitta al 14 giugno

Più informazioni su

Il Piacenza Baseball vede ulteriormente procrastinata la data d’inizio del campionato di B.

Il 5 marzo scorso la Federazione aveva posticipato al 19 aprile l’inizio dei campionati, originariamente previsto per il 5 aprile. Ora il Consiglio Federale ha ulteriormente spostato in avanti la data del fatidico “play-ball”: se sussisteranno le condizioni di sicurezza si partirà domenica 14 giugno. Per favorire le società si è anche deciso di abolire le retrocessioni e di non applicare tasse gara.

“Ora il vero interrogativo resta quello di capire se davvero a metà giugno sussisteranno le condizioni minime di sicurezza per tornare in campo – commenta la società biancorossa -. Anzi, se si vorrà partire per quella data, già a maggio dovrà essere possibile allenarsi e preparare a dovere i diamanti. Un interrogativo al quale al momento non è possibile dare risposta e che anzi, stante la perdurante attuale emergenza, oggi come oggi sembra più che altro una scommessa molto difficile da vincere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.