Piacenza Baseball, posticipato l’inizio di campionato: si parte il 19 aprile

Più informazioni su

L’annullamento delle prime amichevoli precampionato aveva reso più pressanti gli interrogativi riguardanti i campionati di baseball il cui inizio era programmato nel primo week-end di aprile.

Ieri è intervenuta la Federbaseball che, con una decisione univoca, ha sospeso tutti i campionati di ogni categoria posticipandone l’inizio al 18-19 aprile. Si inizierà con la giornata di calendario già prevista per quelle date, mentre le partite precedenti saranno gestite come recuperi. Il 18-19 aprile si inizierà a giocare, anche se fosse consentito solo a porte chiuse. Entrando nel merito che riguarda il Piacenza, risulta pertanto rinviata e quindi da recuperare la trasferta a Codogno del 5 aprile, mentre il 12 aprile, giorno di Pasqua, il calendario prevedeva già una sosta.

I biancorossi apriranno la stagione di B 2020 domenica 19 al De Benedetti contro lo Junior Parma, se a porte chiuse o aperte si vedrà. Resta a questo punto da verificare fino a che punto l’emergenza condizionerà il precampionato, con già l’amichevole di dopodomani a Lodi saltata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.