Pippo Inzaghi in campo a fianco dell’ospedale “Piacenza tornerà a sorridere” VIDEO

Anche Pippo Inzaghi scende in campo nella battaglia al coronavirus.

L’ex calciatore piacentino, oggi tecnico del Benevento, ha effettuato una donazione al nostro ospedale, come ad altre strutture della Lombardia, inviando un video messaggio pubblicato sulla pagina facebook dell’Ausl di Piacenza.

“Sono vicino – le sue parole – ai medici e agli operatori sanitari della mia Piacenza che stanno combattendo una battaglia durissima, cerchiamo di ascoltare i consigli del Ministero della Sanità, di stare in casa se proprio non siamo obbligati ad uscire: sono sicuro che i nostri dottori fermeranno questo virus e Piacenza potrà tornare a sorridere”.

VIDEO – IL MESSAGGIO DI INZAGHI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.