Ponte dell’Olio, muore schiacciato dalla sua auto

Più informazioni su

Schiacciato dalla propria vettura contro un muretto, anziano perde la vita.

Il tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 4 marzo Ponte dell’Olio (Piacenza), a pochi passi dalla Chiesa di San Giacomo. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica di quanto accaduto: da una prima ricostruzione tutto è iniziato quando l’auto della vittima, lasciata parcheggiata in un tratto in discesa, ha iniziato a muoversi: l’uomo, un 70enne, avrebbe quindi tentato di fermarla, rimanendo però schiacciato dalla stessa vettura contro un muretto.

Inutili purtroppo i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Valnure insieme all’automedica e all’autoinfermieristica del 118 e ai vigili del fuoco: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.