“Regione attivi conto corrente per sostenere strutture sanitarie”

Più informazioni su

“La Regione Emilia-Romagna attivi un conto corrente per raccogliere fondi per sostenere le nostre strutture sanitarie, i nostri medici, infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19”.

E’ quanto chiede il gruppo regionale della Lega E-R che sottolinea, “in questo momento il nostro sistema sanitario sta dando una grande dimostrazione di professionalità, senso etico e solidarietà. Tuttavia siamo consapevoli di quanto sia in sofferenza, e intendiamo scongiurare l’eventualità che possa soccombere sotto l’emergenza. In questo momento dobbiamo cercare di aiutarci a vicenda, anche attraverso piccoli gesti i quali, tutti insieme, possono contribuire a cercare di risolvere al più presto questa situazione di dramma e caos: uniti si vince” –  spiegano Matteo Rancan, Lucia Borgonzoni, Fabio Rainieri, Gabriele Delmonte, Stefano Bargi, Daniele Marchetti, Andrea Liverani, Massimiliano Pompignoli, Fabio Bergamini, Maura Catellani, Michele Facci, Matteo Montevecchi, Emiliano Occhi, Valentina Stragliati e Simone Pelloni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.