Regolare mercoledì il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che mercoledì 11 marzo il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli e giovedì 12 marzo quello in piazza Paolo VI alla Farnesiana si svolgeranno regolarmente.

Viene ricordato ai cittadini “di non lasciare veicoli in sosta nelle zone interessate dal mercato, in quanto, per consentire la collocazione e l’allestimento dei banchi, a partire dalle ore 6 del mattino sarà attivo il servizio di rimozione veicoli”. L’invito, esteso a tutti, è quello di “rispettare le misure di tutela sanitaria e le prescrizioni previste dal Dpcm 8 marzo 2020, al fine di allineare l’attività alla situazione di emergenza in atto (adottare i comportamenti individuali di protezione, evitare assembramenti di persone, mantenere le distanze dagli altri)”.

E’ confermata invece la sospensione, a seguito delle disposizioni del Dpcm dell’8 marzo scorso, dei mercati in programma nelle giornate di sabato 14, 21 e 28 marzo (centro storico e Besurica).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da wpiacenza

    come se nei mercati ci vanno solo ragazzini o non ci siano assembramenti di persone. mi auguro che le bancarelle stesse non si piazzino nemmeno!