Residenti a casa, a Castello il comune sospende il pedaggio dei parcheggi

L’amministrazione comunale di Castelsangiovanni comunica – tramite la pagina Facebook del Comune – che per tutta la durata del Decreto del Presidente del consiglio in atto per l’emergenza sanitaria (fino al 25 marzo) è sospesa la sosta a pagamento in tutti gli stalli blu del comune.

Il provvedimento può essere prorogato qualora la situazione attuale di limitazioni dovesse continuare. “Abbiamo scelto questo intervento – viene precisato – per venire incontro alle esigenze di parcheggio dei cittadini in questo particolare momento in cui sono costretti a restare nelle proprie abitazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.