Sabato 7 marzo stop integrale al mercato del centro storico e della Besurica

Più informazioni su

A seguito dei chiarimenti interpretativi ricevuti dai tecnici ministeriali sul Decreto della Presidenza del Consiglio del 1° marzo scorso, il Comune di Piacenza comunica che sabato 7 marzo non potranno svolgersi né il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli, né il mercato della Besurica.

Si prevede, infatti, la chiusura integrale dei mercati all’aperto nelle giornate del sabato e della domenica, incluso il settore alimentare. Regolare attività, nella giornata di venerdì 6 – così come, stamani, per le bancarelle in piazza Paolo VI alla Farnesiana – per il mercato contadino di piazza Duomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.