“Sento ogni giorno i sanitari piacentini, stanno facendo un lavoro straordinario”

Più informazioni su

“Vengo da Piacenza, una delle città più colpite e sento tutti i giorni i medici, questo paese deve ringraziare queste persone che stanno facendo un lavoro straordinario. I medici stanno facendo più di quello che è il loro dovere, ai servitori dello Stato bisogna sempre essere grati”.

Sono le parole del Ministro piacentino alle Infrastrutture e a ai Trasporti Paola De Micheli nel corso dell’intervista a Maria Latella di SkyTg24.

Durante il dialogo con la giornalista, la De Micheli ha ricordato la vicinanza alla sua città e indicato le azioni che sta predisponendo il governo per sostenere l’economia: “Stiamo per prendere provvedimenti per il lavoro, le famiglie e le imprese”.

E sull’epidemia del coronavirus ha aggiunto: “Aiutiamoci tutti perchè duri il meno possibile”.

Qui sotto l’intervista video integrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.