SiCobas a fianco di Croce Rossa, lunedì la consegna di uno stock alimentare

Più informazioni su

S.I. Cobas di Piacenza in prima linea nell’emergenza coronavirus.

Come pubblicato dal profilo facebook del sindacato, nel pomeriggio di sabato 21 marzo, alcuni membri hanno consegnato 40 casse con generi di prima necessità a lunga conservazione alla Croce Rossa di Stradella.

“Il S.I.Cobas  – si legge nel post – è il primo sindacato nel polo logistico di Stradella, e anche le operaie e gli operai di quei magazzini hanno contribuito alla raccolta fondi. Alcune casse – spiega il sindacato – stanno venendo consegnate porta a porta dai nostri militanti a famiglie piacentine bisognose, mentre lunedì un altro grosso stock verrà dato alla Croce Rossa di Piacenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.