SiCobas dona materiale sanitario alla Croce Rossa “Dono prezioso”

Più informazioni su

Un auto concreto alla collettività piacentina, con questo obiettivo il Si Cobas ha promosso una raccolta fondi per acquistare presidi sanitari, come mascherine fp2, guanti, disinfettanti gel.

Una parte è stata consegnata alla casa protetta Maruffi di Piacenza, la parte restante è stata consegnata da Carlo Pallavicini e Mohamed Ali Arafat del sindacato autonomo al commissario della CRI di Piacenza, Alessandro Guidotti.

“Sapevamo che Croce Rossa era in difficoltà – ha detto Pallavicini – e abbiamo quindi deciso di destinare a loro parte del materiale da noi raccolto, per essere di aiuto alla collettività tutta”. “Questo per noi è davvero un dono prezioso – sottolinea Guidotti -: utilizziamo quotidianamente mascherine e guanti di lattice durante i nostri servizi. Ringraziamo il Si Cobas per la sensibilità dimostrata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.